Vai al contenuto

Libreria Popolare
PAULO FREIRE

Uno spazio collettivo dove consultare, discutere e condividere libri, riviste, documenti per costruire insieme nuove possibilità di trasformazione della realtà.

Eventi e aperture

La libreria non è solo possibilità di accesso a libri e riviste collettivizzate, ma anche spazio di discussione, socialità e condivisione. Per questo, oltre le ore di apertura per la consultazione, la libreria ha un calendario di eventi, incontri, dibattiti e presentazioni che

Giugno, 2024

Ultimi arrivi

Catalogo aggiornato e ricerca per autore, categoria, titolo.

Showing 1-1 of 1 Libri
]

Perché una libreria popolare

Da qualche tempo gli spazi del Newroz sono in trasformazione, e chi ha avuto modo di attraversarli ha potuto notare un nuovo utilizzo e una nuova conformazione delle stanze. Pareti imbiancate, nuovi quadri e nuovi mobili. Tra questi una libreria, ma perché? 

Il progetto libreria nasce da un’esigenza che nell’ultimo anno si è concretizzata nel percorso della casa della formazione. Ci siamo chiestə insieme quali fossero i saperi fondamentali su cui porre le basi delle nostre lotte, come riuscire a socializzarli e far sì che il processo formativo fosse un’esperienza collettiva non scissa dall’organizzazione, ma in profondo e costante dialogo con essa…

CALL FOR BOOK
Come partecipare alla costruzione della libreria popolare


Nuovi aggiornamenti

Riflessioni, spunti, idee dalla Libreria Popolare.

La libreria Popolare Paulo Freire si trova presso

lo S. A. Newroz

Orari di apertura: APERTURE FISSE LUNEDì MATTINA 9.30-12.30 E VENERDì 15.00-19.00

Contatti utili: Facebook e Instagram Spazio Antagonista Newroz

via Garibaldi 74, Pisa